Scroll down
Arena estiva giardino della Biblioteca Centrale “Simona Orlandi” a San Donato

Cinema sotto le stelle 2021

Al lunedi e al mercoledi cala la notte, si accende il grande schermo. Dal 28 giugno al 01 settembre, il giardino della Biblioteca Centrale “Simona Orlandi” ospiterà la rassegna "Cinema sotto le stelle 2021".

Scheda del Film

The Greatest Showman



Inizio Ottocento. Phineas Taylor Barnum è il figlio di un sarto che muore catapultando il bambino nel buio di un'infanzia dickensiana. Ma P.T. crede nel sogno americano di inventarsi un'identità nobile ritagliata dalla stoffa dei sogni, e il suo amore di gioventù, la dolce Charity, abbandona i privilegi della propria casta bramina per seguire le visioni di quello che diventerà suo marito e il padre delle loro due figlie. Per Barnum, convinto che ogni progetto debba essere realizzato "cinque volte più grande, e dappertutto", nulla è abbastanza: non il Museo delle stranezze che edifica nel centro di Manhattan per lo sgomento (e la curiosità morbosa) dei newyorkesi, non il circo che porta il suo nome in cui si esibiscono la donna barbuta e il gigante irlandese, il nano Tom Thumb e i gemeli siamesi. Perché quando P.T. Barnum "sta arrivando", lo fa come un ciclone inarrestabile che travolge ogni cosa al suo passaggio: steccati e ipocrisie, ma anche legami e sentimenti.

  • Regia:Michael Gracey
  • Attori:Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson
  • Genere:Musical, Biografico, Drammatico,
  • Durata:110 min
  • Spettacoli inArena estiva

Unico spettacolo mercoledì 28 luglio 20121

  • Arena estiva 00:00 00:00 00:0021:30
  • L’orario di inizio dello spettacolo è indicativo: il film comincia non appena le condizioni di luce sono ottimali per la proiezione.
  • Si consiglia la prenotazione - Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
  • Con il patrocinio e contributo dell'Amministrazione Comunale.

...ti puo' interessare!

20 giugno 2021

Cinema sotto le stelle

Il cinema all’aperto concede il bis. Dopo il successo ottenuto nell’estate 2020, il Comune e Progetto Lumiere, sono pronti a riproporre una nuova edizione di "Cinema sotto le stelle" nei giorni di lunedì e mercoledì dal 28 giugno al al 04 agosto e dal 23 agosto al 01 settembre.

Vi aspettiamo in via Martiri di Cefalonia, 51 a San Donato Milanese nella suggestiva cornice del giardino della Biblioteca Centrale “Simona Orlandi”. Si parte con "La casa dei libri" per concludere il 01 settembre con "Alice e il sindaco".

Ingresso gratuito per tutte le proiezioni. Apertura cancelli 30 minuti prima inizio spettacolo. L’orario di inizio dello spettacolo è indicativo: il film comincia non appena le condizioni di luce sono ottimali per la proiezione. Adotteremo anche per questa occasione le procedure anti-covid19. Per prendere parte all’iniziativa si potrà prenotare il proprio posto in platea sul sito, in alternativa, sarà possibile presentarsi poco prima dell’inizio della proiezione e accedere fino all’esaurimento dei 99 posti disponibili. Le serate sono organizzate con il patrocinio e contributo dell'Amministrazione Comunale. Ampio parcheggio nelle vicinanze.

Scarica il flyer della rassegna estiva QUI

Prossimo appuntamento Lunedi 02 agosto 2021

Cinema sotto le stelle 2021 prosegue con:

Hai bisogno di informazioni? Contattaci in orario apertura casse al numero

+39 0255604225

oppure inviaci una email a:

info@progettolumiere.it