MioCinema,  la prima piattaforma digitale del cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico

Come funziona?

Visita il sito www.miocinema.it, clicca su “REGISTRAMI”,  inserisci tutti i campi richiesti e indica il tuo cinema di riferimento, Multisala Troisi o Cinema Palestrina. In questo modo, come quando acquisti un ingresso alle nostre casse, una parte della transazione andrà a sostenere il cinema da te indicato. Dal 18 maggio, cliccando su "ACCEDI" e inserendo le tue credenziali , scelte al momento della registrazione, si potrà acquistare il biglietto per visionare il film.

L'iscrizione è gratuita: non è un abbonamento, ma si potrà scegliere di volta in volta quale film acquistare.

L'acquisto è valido per 30 giorni e dal primo play avrete 48 ore per vederlo, i film saranno disponibili sia in italiano che in versione originale e il prezzo del biglietto è di 7 euro per le prime visioni e € 2.90 per gli altri titoli.

Troverai l'elenco delle prime visioni e degli altri titoli in programmazione visitando direttamente il sito di miocinema

Sul portale saranno in futuro disponibili eventi esclusivi come anteprime, masterclass e retrospettive, il catalogo verrà successivamente aggiornato con molti film usciti nell’ultimo anno o quelli di repertorio, magari per approfondire filmografie o tematiche.

 Mio cinema sui social media