Scroll down

Il sabato pomeriggio spengo la tv e vado al Troisi! Rassegna di film dedicati ai più piccoli.

Il cinema dei ragazzi

Unico spettacolo ore 16.00 - Ingresso per tutti a 5€.

Scheda del Film

Lo schiaccianoci e il flauto magico

La notte della vigilia di Natale, la giovane Marie, ancora col tutù indosso, dopo aver ballato sulle note di Cajkovskij per un piccolo pubblico, si ritira nella sua camera da letto e desidera di poter tornare indietro nel tempo, a quando il padre era ancora vivo e tutto era più semplice. Un bagliore nel cielo ed eccola trasformata in una versione in miniatura di se stessa, mentre i suoi giocattoli prendono vita e il burattino Schiaccianoci si rivela un biondo principe, subito in fuga. Peccato che, perché le cose tornino alla normalità, c'è bisogno che il fuggitivo venga riportato sul luogo del misfatto. Marie dunque lo insegue, e così fanno l'ariete Ricciolo e lo struzzo Becco Rosso, fino al suo castello, dove adesso regna l'usurpatrice Rodenthia, regina dei topi.

  • Regia:Georgi Gitis, Viktor Glukhushin
  • Attori:--
  • Genere:Animazione
  • Durata:88 min.
  • Spettacoli:Sala 1 - Sala 2
  •                               

Sabato 04 febbraio 2023

  • Sabato --:-- 16:00 --:-- --:--
  • Orari con * il film è presentato in sala 2

...ti puo' interessare!

Un cinema per amico!

Rassegna di cinema per bambini

Il sabato pomeriggio a San donato è un giorno speciale per i più piccoli perche possono andare al Troisi, magico luogo dove si vivono emozioni e tanto divertimento.
Progetto Lumiere in collaborazione con L' amministrazione Comunale, propone "Un cinema per amico!" rassegna di film d'animazione tra i più apprezzati dal giovane pubblico.
Tutti i bambini sono invitati al Troisi! 

Scarica il flyer della rassegna cliccando QUI

cinema dei ragazzi

Utilizzo dei rialzini

All'ingresso della sala sono a disposizione dei rialzini per consentire una miglior visione per i bimbi più piccoli. I cuscini NON devono essere utilizzati se seduti nelle prime file. Un cuscino per ogni bambino.Si prega la gentile clientela a termine proiezione di riporre il cuscino all'ingresso della sala.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni? Contattaci in orario apertura casse al numero

+39 0255604225

oppure inviaci una email a:

info@progettolumiere.it